Reload!

Reload-Logo

Dopo una lunga pausa ho deciso di ricominciare a pubblicare articoli, e quindi…Ricominciamo!!

Avevo aperto il blog in un periodo in cui sentivo molto parlare di questa nuova forma di comunicazione e preso dall’emozione del momento decisi di aprirlo anch’io. Non ero preso dall’entusiasmo di scrivere e comunicare veramente, perciò dopo poco tempo l’interesse andò scemando e mi dedicai ad altro.
Nell’ultimo periodo però ho riscoperto il piacere che si prova leggendo, sia nel web con racconti brevi e blog vari che ho iniziato a seguire, sia ricominciando a leggere libri e romanzi (inziando più che altro, visto che non avevo mai coltivato realmente questa passione). Leggendo ho riscoperto anche la voglia di mettermi a scrivere e, perchè no, mettermi in discussione visto che la scrittura per me è un mondo nuovo praticamente, non ho mai affrontato in maniera extra-scolastica questa disciplina, ma ora ho voglia di sperimentare anche questa.

Sicuramente farò moltissimi errori, cercherò di evitare gli Orrori grammaticali, ma troverete il mio modo di scrivere acerbo ed elementare, ma sono qui anche per imparare e lo farò anche grazie a voi e i vostri consigli e suggerimenti.

Questa volta cercherò di essere più ligio al dovere di blogger e pubblicherò almeno un articolo a settimana, se avrò tempo e idee per altri articoli meglio, altrimenti mi limiterò al singolo post settimanale.

Tutte le premesse che avevo fatto quando ho aperto il blog ormai più di un anno fa rimangono valide, perciò chiunque fosse interessato a parlare di un certo argomento (sempre relativo al blog) può inviarmi una richiesta oppure proporre un articolo che pubblicherò io stesso se lo riterrò interessante, il classico guest post!

Non mi resta che augurarvi nuovamente Benvenuti!